Bambini alle Terme di Castrocaro

Bambini  alle Terme di Castrocaro

Le Cure Termali per i  piccoli ospiti

Le cure inalatorie termali sono poco invasive e pressoché prive di disturbi collaterali; sono quindi ideali per i “piccoli” pazienti che, accolti nei reparti termali a essi dedicati, vengono seguiti da medici specialisti e coccolati da personale esperto.

I genitori possono accedere ad appositi locali prospicenti il reparto inalatorio, potendo, così, restare vicini ai propri bambini.Inquinamento atmosferico e allergie di stagione minacciano la buona respirazione dei bambini.
Le acque sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme di Castrocaro, in virtù delle loro proprietà fluidificanti e antinfiammatorie, rendono le mucose meno vulnerabili e reattive.
Grazie al coordinato e quotidiano stimolo provocato durante l’arco del ciclo di cura di 12 giorni, le applicazioni termali sono in grado di portare ad un netto miglioramento della situazione clinica delle vie aeree, con una riduzione del numero delle frequenti riacutizzazioni tipiche dei disturbi infiammatori che interessano orecchio, naso e gola.

Bimbi alle Terme